TECNOLOGIA E QUALITA'

LA TECNOLOGIA MAROS: UNO STRUMENTO PROGETTATO PER SERVIRE IL CLIENTE

Per essere competitivi in un Mondo che corre sempre più, l’azienda ha ininterrottamente dedicato una specifica attenzione al miglioramento del livello tecnologico della sua produzione, investendo, lungo tutta la sua storia, importanti risorse nell’automazione e velocizzazione dei suoi processi produttivi ed organizzativi.
Una strategia che ci ha consentito di divenire un’azienda leader nella produzione in grande serie di componenti in ottone torniti su specifico disegno del cliente.
Ciò grazie a macchinari di ultima generazione, concepiti in collaborazione con i tecnici MAROS, ed in grado di eseguire automaticamente tutte le lavorazioni principali di taglio, foratura, filettatura, tornitura, fresatura, brocciatura, zigrinatura, schiacciatura, sino anche ad operazioni di assemblaggio parti e montaggio viti.

Certificazio-ACCREDIA-KIWA

DALLA PRECISIONE ALLA QUALITÀ IL PASSO È BREVE
Il monitoraggio costante di ogni processo produttivo e delle attività di ogni singolo addetto, garantisce un alto standard qualitativo su tutti i pezzi prodotti.
Tutto è verificato in MAROS, con l’ausilio di un sistema di gestione integrato che controlla le performance in ogni stadio di lavorazione e reparto: dalla selezione delle migliori materie prime da lavorare, al controllo dei parametri stabiliti in ogni fase produttiva, sino alla verifica del rispetto degli impegni assunti con la clientela.
Le più sofisticate apparecchiature di controllo qualitativo come rugosimetri, microscopi, proiettori di profili, ed il sistema software di tracciabilità del prodotto, di cui è dotato il personale MAROS, assicurano la verifica puntuale dei criteri qualitativi concordati.

© Copyright 2020, FILOMATICA MAROS s.r.l. | P.IVA 00227640125 | Privacy Policy